carte credito

Testimonianze

Anna Rossetti Bacoli (NA): Sono molto felice perchè il mio abito rivivrà grazie ad un'altra persona. Inoltre ho guadagnato 1300 euro che userò per alcuni regali per me ed i miei cari.
Abitidasposausati.eu e la second hand economy PDF Stampa Email

esposizione abitiVendere un abito da sposa fino a qualche anno fa poteva sembrare un fatto piuttosto insolito. Un recente studio della doxa, ha stabilito che il settore dell’usato è in forte espansione con cifre che parlano di un mercato da 18 miliardi di euro. Secondo questo studio 3 italiani su 5 credono a questo modo intelligente di fare economia e chi lo fa online guadagna in media 1220 euro l'anno. Il portale abitidasposausati.eu si incastra esattamente in questo settore, trattando un argomento molto delicato: il matrimonio. 

Leggi tutto...
 
Bomboniere originali con le confetture PDF Stampa Email

confetturaSpesso l'esigenza di risparmiare porta ad aguzzare l'ingegno ed a creare soluzioni nuove ed originali. L'idea che vi diamo oggi è già sfruttata in altri paesi e garantisce una bella figura spendendo veramente meno di quanto spendereste per delle normali bomboniere. Stiamo parlando delle confetture fatte in casa. Una bomboniera che ha in se l'amore di chi le confeziona ed una sorpresa golosa per chi la riceve.

Su google immagini è possibile trovare molte idee sul confezionamento e sul tipo di etichetta da apporre.

Per quanto riguarda il contenuto, si può pensare a delle semplici marmellate come ad un miele particolare; tanto per dare maggiore valore alla bomboniera stessa. L'importante è usare colori tenui e materiali che arricchiscono il barattolino come raffia, paglia, petali ecc.

Lasciate correre la fantasia e buon lavoro.

 
Partecipazioni digitali PDF Stampa Email

partecipazione
La società cambia e con essa cambiano usi e costumi. Alcune tradizioni ovviamente non moriranno mai ma altre sono inevitabilmente destinate a trasformarsi .

Negli ultimi anni la cosa che è cambiata maggiormente è il modo di comunicare tra di noi e quindi non potevamo che segnalarvi dei metodi carini ed alternativi per comunicare la data del vostro matrimonio agli invitati … oltretutto con un risparmio in termini ecologici e di denaro.

 

Leggi tutto...
 
Fedi indistruttibili con il carburo di tungsteno PDF Stampa Email

ringFedi indistruttibili? Solo in carburo di tungsteno

Oggi parliamo di altre tipologie di anelli nuziali che stanno facendo tendenza e che rispetto all’oro, hanno prezzi al dettaglio molto inferiori. In più la lega di cui sono composti, ha una caratteristica che l’oro non riesce neppure lontanamente ad eguagliare e cioè la durezza.

Parliamo infatti di anelli in carburo di tungsteno. Se si vuole eguagliare simbolicamente la durata eterna del diamante, questo è ciò che fa per voi.

Le fedi in questo materiale stanno lentamente facendosi strada nel mercato Italiano.

Qualche resistenza è forse dovuta alle tradizioni che “impongono” il classico anello d’oro ma la domanda aumenta considerevolmente. Ovviamente, con l’aumento del costo dell’oro, il mercato si sta orientando su altre scelte possibili ed il carburo di tungsteno lo è decisamente.

Leggi tutto...
 
Lista di nozze online PDF Stampa Email

sposa con computerIl tempo è denaro. Questo è il classico detto che difficilmente si riesce a smentire. Durante l’organizzazione di un matrimonio, ci si rende subito conto di quanto tempo si spende per sistemare tutto ciò che serve. Dalla scelta della location, il fotografo, l’abito da sposa, la lista di nozze, ecc. E’ proprio di quest’ultima che vogliamo parlarvi.

Immaginate di scegliere da casa la vostra lista nozze; caricare tutti i regali desiderati su di un sito che ne offre le quote ai vostri invitati e che versa l’importo sul vostro conto corrente.

Qualcuno di voi già sta pensando che potrebbe essere un modo diverso e più elegante per ricevere soldi in regalo e tamponare le spese dell’intero matrimonio. Sta a voi la scelta.

Leggi tutto...
 


Pagina 1 di 2

L'abito dei tuoi sogni

sogni

AbitiDaSposaUsati.eu è un nuovo modo, giovane e pratico, di acquistare l’abito da sposa dei propri sogni, pagandolo in media il 70% in meno.
Il giorno del matrimonio è sicuramente tra l più belli ed importanti della tua vita. Perché accontentarti di un anonimo abito da sposa?  Leggi ancora

Tante grazie

grazie

Se hai venduto il tuo abito grazie al nostro sito, inviaci la tua esperienza. Potrà essere utile a noi per migliorare il servizio e soprattutto agli altri utenti per perfezionare la propria vendita. Se vorrai, il tuo feedback verrà pubblicato sul abitidasposausati.eu come testimonianza.

Inviaci un idea

idea

Se hai trovato un modo per risparmiare sui costi del tuo matrimonio, condividilo con altri. Segnalacelo e noi lo pubblicheremo nella sezione blog. In questo modo anche altre persone potranno beneficiare della tua idea. Contatti