carte credito

Testimonianze

Antonella Lo Martire (Milano): Evviva..Dopo 5 mesi è fatta. Pensavo fosse impossibile ed invece ieri ho terminato la vendita. Mille grazie per l'assistenza del sito.
Risparmiare il 30% sulle spese matrimoniali con un semplice stratagemma PDF Stampa Email
Buzz it!Share in FacebookTweet it!

sposi
D'altronde quando si fa economia, bisogna compiere scelte anche importanti, ma vi assicuro che può veramente valerne la pena (quasi come comprare un abito da sposa usato).


In realtà questo stratagemma ha un costo formale e comporta comunque una decisione che può essere non facile.


Direte voi...Ma com’è possibile  risparmiare così tanto semplicemente con uno stratagemma?

La stragrande maggioranza dei matrimoni in Italia si tiene durante i weekend e questo significa che per 8 volte al mese, fotografi, ristoranti, fiorai, hanno il tutto esaurito ed inevitabilmente listini più cari.

Spesso, pur partendo con un anno di anticipo, non si riesce ad incastrare tutto e bisogna accettare compromessi  con scarsi risultati sul risultato finale.

Ma allora perché non sposarsi in settimana?  Il matrimonio settimanale, infatti, oltre ad alleggerirvi in termini di stress, in quanto molto più semplice da organizzare, vi farà risparmiare realmente migliaia d’euro. Potrete scegliere la soluzione migliore, permettendovi pure di confrontare eventualmente più preventivi.

Tutto ciò dimenticatevelo con un matrimonio organizzato in un fine settimana salvo che non partiate con tantissimo  anticipo sulla tabella di marcia.

Per quanto riguarda gli invitati, con partecipazioni inviate con dovuto anticipo, si avrà una naturale selezione di chi ci tiene realmente a voi e chi verrebbe per un mero dovere formale. In fondo, voi  manchereste ad un matrimonio che ritenete realmente importante?

Mettete tutto sul piatto della bilancia e traete le vostre conclusioni in merito.

Tag: tanto, com’è, decisione, formale, (quasi, pena, comprare, usato), realtà, stratagemma, risparmiare, costo, semplicemente, sposa, abito
 

L'abito dei tuoi sogni

sogni

AbitiDaSposaUsati.eu è un nuovo modo, giovane e pratico, di acquistare l’abito da sposa dei propri sogni, pagandolo in media il 70% in meno.
Il giorno del matrimonio è sicuramente tra l più belli ed importanti della tua vita. Perché accontentarti di un anonimo abito da sposa?  Leggi ancora

Tante grazie

grazie

Se hai venduto il tuo abito grazie al nostro sito, inviaci la tua esperienza. Potrà essere utile a noi per migliorare il servizio e soprattutto agli altri utenti per perfezionare la propria vendita. Se vorrai, il tuo feedback verrà pubblicato sul abitidasposausati.eu come testimonianza.

Inviaci un idea

idea

Se hai trovato un modo per risparmiare sui costi del tuo matrimonio, condividilo con altri. Segnalacelo e noi lo pubblicheremo nella sezione blog. In questo modo anche altre persone potranno beneficiare della tua idea. Contatti