carte credito

Testimonianze

Anna Rossetti Bacoli (NA): Sono molto felice perchè il mio abito rivivrà grazie ad un'altra persona. Inoltre ho guadagnato 1300 euro che userò per alcuni regali per me ed i miei cari.
Faq
Buzz it!Share in FacebookTweet it!

Frequently ask questions - Domande frequenti


Dove posso portare il mio abito per la vendita?
Abitidasposausati.eu è un portale di annunci e non compra ne vende direttamente abiti da sposa.

  _____________________________

Qual'è la vostra percentuale sulle vendite?
Non percepiamo alcuna percentuale sulle vendite. Il nostro compito è dare la massima visibilità al tuo annuncio sui motori di ricerca per velocizzarne la vendita. L'unica cosa che percepiamo sono i 5 euro necessari per pubblicare l'annuncio.

   _____________________________


 Come faccio a contattare gli inserzionisti?

Devi registrarti sul sito attraverso il menu profilo utente - login oppure a questo link. Successivamente vai sull'annuncio che ti interessa e potrai vedere i contatti dell'inserzionista.

   _____________________________


Come faccio a modificare il mio annuncio?
Devi accedere al tuo profilo con le tue credenziali. Successivamente attraverso il nemu profilo utente, vai su il mio annuncio oppure attraverso questo link. Sul lato destro del tuo annuncio ti compariranno 2 link. Uno per modificare l'annuncio e l'altro per cancellarlo.

  _____________________________


 Quanto costa pubblicare un annuncio?

La semplice pubblicazione di un annuncio costa 5 euro e consente l'inserimento di 5 fotografie e non ha scadenza. Potrai dare maggiore visibilità all'annuncio con i servizi "porta in cima" o "evidenzia" al costo di 2 euro l'uno.

  

  _____________________________


Che metodo di pagamento accettate?
Accettiamo tutte le carte di credito e postpay mediante l'utilizzo del servizio garantito PAYPAL.

Tag: costa, faccio, sulle, euro, abito
 

L'abito dei tuoi sogni

sogni

AbitiDaSposaUsati.eu è un nuovo modo, giovane e pratico, di acquistare l’abito da sposa dei propri sogni, pagandolo in media il 70% in meno.
Il giorno del matrimonio è sicuramente tra l più belli ed importanti della tua vita. Perché accontentarti di un anonimo abito da sposa?  Leggi ancora

Tante grazie

grazie

Se hai venduto il tuo abito grazie al nostro sito, inviaci la tua esperienza. Potrà essere utile a noi per migliorare il servizio e soprattutto agli altri utenti per perfezionare la propria vendita. Se vorrai, il tuo feedback verrà pubblicato sul abitidasposausati.eu come testimonianza.

Inviaci un idea

idea

Se hai trovato un modo per risparmiare sui costi del tuo matrimonio, condividilo con altri. Segnalacelo e noi lo pubblicheremo nella sezione blog. In questo modo anche altre persone potranno beneficiare della tua idea. Contatti