Dove sei

Annunci Recenti

Antonella Derio


Sono riuscita a vendere il mio abito da sposa anche se all'inizio ero un po' scettica. Sono felice perché lo potrà indossare un'altra donna che proverà la mia stessa gioia durante la festa più bella. Grazie per il servizio. Consigliato sicuramente

Barbara Barretta


Oggi ho venduto il mio preziosissimo tesoro. Anche se sarà dura separarmi dal mio abito da sposa, sono certa che con i 1500 euro avuti, potrò riconquistare in fretta la mia felicità. Forse comprerò quella borsa firmata che tanto ho desiderato. Un saluto e complimenti per il sito.

Anna Larosa


Ho venduto il mio abito da sposa e sono proprio felice. A parte qualche contatto perditempo, mi ha contattato una ragazza della toscana con la quale ci siamo incontrati di persona. Grazie ancora

Perchè vendere il proprio abito da sposa

Oggi, sempre più donne in procinto di sposarsi si orientano su mercati alternativi. In poche parole il "pre owned" stà divenendo un vero fenomeno. Pubblicare i tuo abito sul nostro portale ti consente di accellerare i tempi di vendita e guadagnare la cifra giusta. Non perdere tempo ed apri l'armadio perchè hai del denaro contante e non lo sai!!!


tasto tasto tasto tasto

Perchè utilizzare il nostro sito


Il nostro è primo sito di annunci sui motori di ricerca italiani che ti consente di vendere il tuo abito da sposa ; ti garantisce migliaia di visite e la possibilità di vendere l'abito, nel giro di poco tempo con oltre 250 marche censite ed un potente motore di ricerca interno. Hai la possibilità di valorizzare l'annuncio con dei servizi aggiuntivi come l'evidenziatore o il servizio porta su. Questo ti consentirà di velocizzare di molto la vendita e trarne profitto. SPENDENDO SOLTANTO 5 EURO, il tuo annuncio è immediatamente online. Così non dovrai attendere tempi inutili ed il tuo annuncio sarà velocemente indicizzato sui motori di ricerca.

sposaIl primo post è sempre quello più importante perché detta l’anima stessa del blog.

In questo spazio cercheremo di raccogliere consigli, curiosità e tanto altro in merito al mondo del matrimonio low cost in genere. Risparmiare non significa dover fare brutta figura o rinunciare a quello che si desidera!

Risparmiare significa fare scelte coscienziose cercando di rispettare un budget di spesa che ci si è prefissati senza andare oltre le proprie possibilità.


Sicuramente si tratta di fare un passo avanti rispetto al classico matrimonio dove la comodità si paga a caro prezzo.

 

Dobbiamo spogliarci di tutti quei luoghi comuni che impongono determinate regole per entrare in una visione più aperta e positiva.
Ma quali sono i modi per risparmiare sul matrimonio? Ce ne sono veramente tanti e li vedremo tutti.