Dove sei

Annunci Recenti

Antonella Derio


Sono riuscita a vendere il mio abito da sposa anche se all'inizio ero un po' scettica. Sono felice perché lo potrà indossare un'altra donna che proverà la mia stessa gioia durante la festa più bella. Grazie per il servizio. Consigliato sicuramente

Barbara Barretta


Oggi ho venduto il mio preziosissimo tesoro. Anche se sarà dura separarmi dal mio abito da sposa, sono certa che con i 1500 euro avuti, potrò riconquistare in fretta la mia felicità. Forse comprerò quella borsa firmata che tanto ho desiderato. Un saluto e complimenti per il sito.

Anna Larosa


Ho venduto il mio abito da sposa e sono proprio felice. A parte qualche contatto perditempo, mi ha contattato una ragazza della toscana con la quale ci siamo incontrati di persona. Grazie ancora

Perchè vendere il proprio abito da sposa

Oggi, sempre più donne in procinto di sposarsi si orientano su mercati alternativi. In poche parole il "pre owned" stà divenendo un vero fenomeno. Pubblicare i tuo abito sul nostro portale ti consente di accellerare i tempi di vendita e guadagnare la cifra giusta. Non perdere tempo ed apri l'armadio perchè hai del denaro contante e non lo sai!!!


tasto tasto tasto tasto

Perchè utilizzare il nostro sito


Il nostro è primo sito di annunci sui motori di ricerca italiani che ti consente di vendere il tuo abito da sposa ; ti garantisce migliaia di visite e la possibilità di vendere l'abito, nel giro di poco tempo con oltre 250 marche censite ed un potente motore di ricerca interno. Hai la possibilità di valorizzare l'annuncio con dei servizi aggiuntivi come l'evidenziatore o il servizio porta su. Questo ti consentirà di velocizzare di molto la vendita e trarne profitto. SPENDENDO SOLTANTO 5 EURO, il tuo annuncio è immediatamente online. Così non dovrai attendere tempi inutili ed il tuo annuncio sarà velocemente indicizzato sui motori di ricerca.

fotoUn’altra voce consistente nelle spese da sostenere per la cerimonia nuziale è rappresentata dal capitolo foto.
Di certo avere belle foto è un fatto imprescindibile e quindi non è consigliabile elemosinare sulla qualità del fotografo.

In fondo è bello immortalare momenti unici in modo speciale, ma farlo risparmiando, ci permetterà di alleggerire di meno il nostro conto in banca.
Andiamo nel dettaglio.


In sostanza si tratta di dimezzare il lavoro del fotografo in questo modo: concentrare il suo lavoro sulla parte più importante e cioè in chiesa e nell’eventuale location scelta per le fotografie.
Tutto il resto quindi, ristorante e banchetti successivi, li farete fotografare dalle decine di invitati forniti di macchinette digitali. Si tratterà di mettere a loro disposizione un addetto con un PC che a fine cerimonia, provvederà a riversare tutte le foto fatte dagli invitati sull’hard disk. Sulle centinaia di foto scattate dagli invitate vedrete che ce ne saranno almeno un 20% utilizzabili.


L’importante sarà comunicare all’inizio che le loro foto verranno utilizzate in questo modo in modo da far scattare una sorta di gara alla foto più bella. Oltre a foto utili per l’album, vi troverete anche immagini divertenti che inquadrano il reale spirito della festa.
Con queste premesse, chiedete più preventivi e vedrete che riuscirete a risparmiare facilmente almeno il 30% sul prezzo di partenza.