carte credito

Testimonianze

Antonella Lo Martire (Milano): Evviva..Dopo 5 mesi è fatta. Pensavo fosse impossibile ed invece ieri ho terminato la vendita. Mille grazie per l'assistenza del sito.
Abitidasposausati.eu e la second hand economy PDF Stampa Email
Buzz it!Share in FacebookTweet it!

esposizione abitiVendere un abito da sposa fino a qualche anno fa poteva sembrare un fatto piuttosto insolito. Un recente studio della doxa, ha stabilito che il settore dell’usato è in forte espansione con cifre che parlano di un mercato da 18 miliardi di euro. Secondo questo studio 3 italiani su 5 credono a questo modo intelligente di fare economia e chi lo fa online guadagna in media 1220 euro l'anno. Il portale abitidasposausati.eu si incastra esattamente in questo settore, trattando un argomento molto delicato: il matrimonio. 

Una volta sdoganati i pregiudizi sulla vendita o sull’acquisto di un abito da sposa, il gioco è fatto. Basta registrarsi al portale e con una cifra minima di 5 euro, si possono subito pubblicare le proprie foto con una dettagliata descrizione dell’abito. Il portale ha un grande successo e con le sue migliaia di visite al mese, conferma quanto evidenziato dallo studio della doxa in merito alla second hand economy.

Tag: abitidasposausati.eu, questa, vendere, delicato, vendita, sposa, abito
 

L'abito dei tuoi sogni

sogni

AbitiDaSposaUsati.eu è un nuovo modo, giovane e pratico, di acquistare l’abito da sposa dei propri sogni, pagandolo in media il 70% in meno.
Il giorno del matrimonio è sicuramente tra l più belli ed importanti della tua vita. Perché accontentarti di un anonimo abito da sposa?  Leggi ancora

Tante grazie

grazie

Se hai venduto il tuo abito grazie al nostro sito, inviaci la tua esperienza. Potrà essere utile a noi per migliorare il servizio e soprattutto agli altri utenti per perfezionare la propria vendita. Se vorrai, il tuo feedback verrà pubblicato sul abitidasposausati.eu come testimonianza.

Inviaci un idea

idea

Se hai trovato un modo per risparmiare sui costi del tuo matrimonio, condividilo con altri. Segnalacelo e noi lo pubblicheremo nella sezione blog. In questo modo anche altre persone potranno beneficiare della tua idea. Contatti