carte credito

Testimonianze

Barbara Barretta (Roma): Oggi ho venduto il mio preziosissimo tesoro. Anche se sarà dura separarmi dal mio abito da sposa, sono certa che con i 1500 euro avuti, potrò riconquistare in fretta la mia felicità. Forse comprerò quella borsa firmata che tanto ho desiderato. Un saluto e complimenti per il sito
Bugdet matrimoniale, risparmiare con un foglio excel PDF Stampa Email
Buzz it!Share in FacebookTweet it!

soldi
Molte coppie in procinto di organizzare il proprio matrimonio, si rendono conto solo strada facendo di quanto è difficile contabilizzare bene i costi.

Spesso si fanno conti approssimativi e senza preventivo.

Spesso le spese sono più alte di quelle preventivate.

Un ottimo metodo per risparmiare sul proprio matrimonio è proprio quello di tenere una contabilità ferrea.

Per far questo, vi consigliamo

 

di utilizzare questo foglio excel che vi permetterà di effettuare una stima di spesa voce per voce.

Nella colonna di sinistra si possono inserire le spese stimate e sulla destra, magari in una fase avanzata, le spese reali.

Questo vi permetterà di gestire nel migliore dei modi il risparmio generato e di distribuire meglio la spesa complessiva.


Tag: spese, risparmiare, ottimo, senza
 

L'abito dei tuoi sogni

sogni

AbitiDaSposaUsati.eu è un nuovo modo, giovane e pratico, di acquistare l’abito da sposa dei propri sogni, pagandolo in media il 70% in meno.
Il giorno del matrimonio è sicuramente tra l più belli ed importanti della tua vita. Perché accontentarti di un anonimo abito da sposa?  Leggi ancora

Tante grazie

grazie

Se hai venduto il tuo abito grazie al nostro sito, inviaci la tua esperienza. Potrà essere utile a noi per migliorare il servizio e soprattutto agli altri utenti per perfezionare la propria vendita. Se vorrai, il tuo feedback verrà pubblicato sul abitidasposausati.eu come testimonianza.

Inviaci un idea

idea

Se hai trovato un modo per risparmiare sui costi del tuo matrimonio, condividilo con altri. Segnalacelo e noi lo pubblicheremo nella sezione blog. In questo modo anche altre persone potranno beneficiare della tua idea. Contatti