carte credito

Testimonianze

Susy Giuliani: Un ringraziamento a tutto lo staff perchè, anche se non immaginavo, sono riuscito a vendere il mio abito nel giro di un mese. Grazie a tutti!
Come risparmiare sulla spesa del fioraio PDF Stampa Email
Buzz it!Share in FacebookTweet it!

fioriRisparmiare sull’addobbo floreale è una vera impresa. Parliamo dei fiorai: dietro un allestimento floreale c’è tanto lavoro ed il costo dei fiori che fa lievitare fino a cifre impensabili il preventivo finale. Questo è il motivo principale per cui un buon lavoro rischia seriamente di farvi sforare il budget previsto. Per quanto si possano fare preventivi, infatti, difficilmente si riesce a scendere sotto la cifra dei mille euro.

Veniamo ai nostri trucchi che come sempre comportano delle scelte da affrontare.

Parliamo dei fiori.

Il primo consiglio è scegliere solo ed esclusivamente fiori di stagione. Questo può sembrare un consiglio banale, ma un addobbo fatto con fiori non di stagione può costare veramente caro.

Secondo consiglio: un altare grande significa tanti fiori con il rischio di far sembrare disadorna l’intera chiesa. Non diciamo che dobbiate scegliere la chiesa in funzione della sua grandezza, ma questo ha un costo. Se avete grandi spazi da riempire, utilizzate gradi piante con vasi. Potete noleggiarli separatamente da alcuni vivai che offrono questo servizio. Questo farà diminuire il lavoro del fioraio e la quantità di fiori che dovrà utilizzare.

Infine il periodo in cui ci si sposa: evitate, se potete, di farlo in periodi in cui il costo dei fiori è più alto come ad esempio San Valentino. In questo senso, sposarsi fuori dai periodi classici, può veramente fare la differenza. Se decidete comunque di sposarvi in questi periodi dell'anno verificate se nello stesso giorno si svolgerà un'altra funzioni nella stessa chiesa; potete contattare la coppia che si sposa nel vostro stesso giorno e dividere la spesa.

Questi consigli, possono realmente farvi risparmiare soldi. E’ evidente che dietro un risparmio c’è una rinuncia o quantomeno una scelta consapevole ed oculata di ciò che si sta facendo. Fatevi furbi

Tag: previsto, budget, sforare, seriamente, farvi, possano, preventivi, riesce, difficilmente, infatti, lavoro, parliamo, risparmiare, floreale
 

L'abito dei tuoi sogni

sogni

AbitiDaSposaUsati.eu è un nuovo modo, giovane e pratico, di acquistare l’abito da sposa dei propri sogni, pagandolo in media il 70% in meno.
Il giorno del matrimonio è sicuramente tra l più belli ed importanti della tua vita. Perché accontentarti di un anonimo abito da sposa?  Leggi ancora

Tante grazie

grazie

Se hai venduto il tuo abito grazie al nostro sito, inviaci la tua esperienza. Potrà essere utile a noi per migliorare il servizio e soprattutto agli altri utenti per perfezionare la propria vendita. Se vorrai, il tuo feedback verrà pubblicato sul abitidasposausati.eu come testimonianza.

Inviaci un idea

idea

Se hai trovato un modo per risparmiare sui costi del tuo matrimonio, condividilo con altri. Segnalacelo e noi lo pubblicheremo nella sezione blog. In questo modo anche altre persone potranno beneficiare della tua idea. Contatti