carte credito

Testimonianze

Susy Giuliani: Un ringraziamento a tutto lo staff perchè, anche se non immaginavo, sono riuscito a vendere il mio abito nel giro di un mese. Grazie a tutti!
Fotografo low cost PDF Stampa Email
Buzz it!Share in FacebookTweet it!

fotoUn’altra voce consistente nelle spese da sostenere per la cerimonia nuziale è rappresentata dal capitolo foto.
Di certo avere belle foto è un fatto imprescindibile e quindi non è consigliabile elemosinare sulla qualità del fotografo.

In fondo è bello immortalare momenti unici in modo speciale, ma farlo risparmiando, ci permetterà di alleggerire di meno il nostro conto in banca.
Andiamo nel dettaglio.


In sostanza si tratta di dimezzare il lavoro del fotografo in questo modo: concentrare il suo lavoro sulla parte più importante e cioè in chiesa e nell’eventuale location scelta per le fotografie.
Tutto il resto quindi, ristorante e banchetti successivi, li farete fotografare dalle decine di invitati forniti di macchinette digitali. Si tratterà di mettere a loro disposizione un addetto con un PC che a fine cerimonia, provvederà a riversare tutte le foto fatte dagli invitati sull’hard disk. Sulle centinaia di foto scattate dagli invitate vedrete che ce ne saranno almeno un 20% utilizzabili.


L’importante sarà comunicare all’inizio che le loro foto verranno utilizzate in questo modo in modo da far scattare una sorta di gara alla foto più bella. Oltre a foto utili per l’album, vi troverete anche immagini divertenti che inquadrano il reale spirito della festa.
Con queste premesse, chiedete più preventivi e vedrete che riuscirete a risparmiare facilmente almeno il 30% sul prezzo di partenza.

 

Tag: cost, unici, conto, fondo, bello, qualità, sulla, modo
 

L'abito dei tuoi sogni

sogni

AbitiDaSposaUsati.eu è un nuovo modo, giovane e pratico, di acquistare l’abito da sposa dei propri sogni, pagandolo in media il 70% in meno.
Il giorno del matrimonio è sicuramente tra l più belli ed importanti della tua vita. Perché accontentarti di un anonimo abito da sposa?  Leggi ancora

Tante grazie

grazie

Se hai venduto il tuo abito grazie al nostro sito, inviaci la tua esperienza. Potrà essere utile a noi per migliorare il servizio e soprattutto agli altri utenti per perfezionare la propria vendita. Se vorrai, il tuo feedback verrà pubblicato sul abitidasposausati.eu come testimonianza.

Inviaci un idea

idea

Se hai trovato un modo per risparmiare sui costi del tuo matrimonio, condividilo con altri. Segnalacelo e noi lo pubblicheremo nella sezione blog. In questo modo anche altre persone potranno beneficiare della tua idea. Contatti