carte credito

Testimonianze

Antonela Sirtelli (Roma): Ho atteso ma alla fine ce l'ho fatta. Porto anche la mia testimonianza che è decisamente positiva. Dopo ben 8 mesi ormai stavo perdendo le speranze ma alla fine, facendo una piccola trattativa sul prezzo finale, sono riuscita a vendere il mio abito. Buona fortuna a tutte
Lista di nozze online PDF Stampa Email
Buzz it!Share in FacebookTweet it!

sposa con computerIl tempo è denaro. Questo è il classico detto che difficilmente si riesce a smentire. Durante l’organizzazione di un matrimonio, ci si rende subito conto di quanto tempo si spende per sistemare tutto ciò che serve. Dalla scelta della location, il fotografo, l’abito da sposa, la lista di nozze, ecc. E’ proprio di quest’ultima che vogliamo parlarvi.

Immaginate di scegliere da casa la vostra lista nozze; caricare tutti i regali desiderati su di un sito che ne offre le quote ai vostri invitati e che versa l’importo sul vostro conto corrente.

Qualcuno di voi già sta pensando che potrebbe essere un modo diverso e più elegante per ricevere soldi in regalo e tamponare le spese dell’intero matrimonio. Sta a voi la scelta.

Ebbene, ecco zankyou.com. Il sito è una realtà internazionale di alto profilo disponibile in 6 lingue e presente anche negli Stati Uniti ed in America Latina.

Oltre al servizio di lista nozze online, offre anche l’opportunità gratuita di realizzare il proprio sito internet del matrimonio, semplicemente e senza pubblicità. In questo modo potrete creare mappe, condividere musica e foto ed interagire con i vostri invitati in modo del tutto nuovo.


Il sito consente inoltre di scegliere una lista di nozze solidale; in questo caso potremo valutare tra diverse ONLUS a cui fare beneficenza. Dovete solo decidere come utilizzare i servizi di zankyou.com.

Certamente un bel risparmio di tempo ma anche una modalità decisamente smart di gestire l’argomento nozze. E tutti coloro che attivano la loro lista nozze Zankyou a partire da oggi, parteciperanno al concorso Vinci un viaggio a Tahiti: in palio una luna di miele di lusso all inclusive! Consulta qui il regolamento'

Tag: sito, desiderati, tempo, nozze;, casa, vostra, conto
 

L'abito dei tuoi sogni

sogni

AbitiDaSposaUsati.eu è un nuovo modo, giovane e pratico, di acquistare l’abito da sposa dei propri sogni, pagandolo in media il 70% in meno.
Il giorno del matrimonio è sicuramente tra l più belli ed importanti della tua vita. Perché accontentarti di un anonimo abito da sposa?  Leggi ancora

Tante grazie

grazie

Se hai venduto il tuo abito grazie al nostro sito, inviaci la tua esperienza. Potrà essere utile a noi per migliorare il servizio e soprattutto agli altri utenti per perfezionare la propria vendita. Se vorrai, il tuo feedback verrà pubblicato sul abitidasposausati.eu come testimonianza.

Inviaci un idea

idea

Se hai trovato un modo per risparmiare sui costi del tuo matrimonio, condividilo con altri. Segnalacelo e noi lo pubblicheremo nella sezione blog. In questo modo anche altre persone potranno beneficiare della tua idea. Contatti