carte credito

Testimonianze

Antonella Lo Martire (Milano): Evviva..Dopo 5 mesi è fatta. Pensavo fosse impossibile ed invece ieri ho terminato la vendita. Mille grazie per l'assistenza del sito.
Partecipazioni digitali PDF Stampa Email
Buzz it!Share in FacebookTweet it!

partecipazione
La società cambia e con essa cambiano usi e costumi. Alcune tradizioni ovviamente non moriranno mai ma altre sono inevitabilmente destinate a trasformarsi .

Negli ultimi anni la cosa che è cambiata maggiormente è il modo di comunicare tra di noi e quindi non potevamo che segnalarvi dei metodi carini ed alternativi per comunicare la data del vostro matrimonio agli invitati … oltretutto con un risparmio in termini ecologici e di denaro.

 

 

 

L’idea di creare una pagina facebook non è di certo nuova ma, considerando che ormai la penetrazione di questo social network è importante, si può pensare di sopperire almeno al 60% delle tradizionali partecipazioni. Questo perché un invito di questo genere è elegante (se ben realizzato ovviamente) e di forte impatto per chi lo riceve.

 

Facebook non è ovviamente l’unico modo per creare una partecipazione digitale. Basta infatti trovare un amico pratico di Photoshop per farvi realizzare una pagina statica da pubblicare gratuitamente online.

Vogliamo parlare dei blog? Con blogger.com è possibile addirittura crearne uno a tema con la possibilità di interagire con gli invitati. La vecchia partecipazione da forse questa possibilità?

Insomma, basta alla solita carta stampata e forza digitale.

Tag: denaro, matrimonio, modo
 

L'abito dei tuoi sogni

sogni

AbitiDaSposaUsati.eu è un nuovo modo, giovane e pratico, di acquistare l’abito da sposa dei propri sogni, pagandolo in media il 70% in meno.
Il giorno del matrimonio è sicuramente tra l più belli ed importanti della tua vita. Perché accontentarti di un anonimo abito da sposa?  Leggi ancora

Tante grazie

grazie

Se hai venduto il tuo abito grazie al nostro sito, inviaci la tua esperienza. Potrà essere utile a noi per migliorare il servizio e soprattutto agli altri utenti per perfezionare la propria vendita. Se vorrai, il tuo feedback verrà pubblicato sul abitidasposausati.eu come testimonianza.

Inviaci un idea

idea

Se hai trovato un modo per risparmiare sui costi del tuo matrimonio, condividilo con altri. Segnalacelo e noi lo pubblicheremo nella sezione blog. In questo modo anche altre persone potranno beneficiare della tua idea. Contatti