Dove sei

naveChe matrimonio sarebbe senza un viaggio di nozze memorabile? Oggi tocchiamo proprio quest’ argomento perché spesso, oltre all’abito da sposa, è effettivamente il viaggio di nozze a gravare in modo pesante sulle tasche degli sposini.  Se invece il vostro matrimonio è ormai lontano e siete riusciti a vendere il vostro abito da sposa, ecco un motivo in più per andare in qualche posto esotico.

Una crociera, ad esempio, consente di vivere un’atmosfera di relax e di benessere difficilmente ripetibile e quindi vogliamo segnalarvi un sito che ha tutte le carte in regola per far realizzare il vostro desiderio.

Su crocieraonline.com siamo riusciti a trovare delle vere e proprie crociere nuziali low cost con percentuali di sconto che arrivano fino al 75%.  Sul sito si può scegliere tra le più prestigiose compagnie di navigazione come Louis Cruise Line,  Royal Caribbean ed MSC a prezzi lowcost.

In particolare, con il miglior  rapporto qualità prezzo, ci sono le crociere nel mediterraneo.  In questo caso con crociere.net, per una crociera di coppia, le simulazioni da noi effettuate ci hanno fatto risparmiare ben 1300 euro. Un tantino più impegnative e per gli amanti dei posti esotici, si trovano anche offerte con Costa Crociere per destinazioni straordinarie come ad esempio l’Asia.

Ovviamente in questo caso il budget è certamente superiore ma d'altronde, quanto vale un sogno? In sostanza, internet continua ad essere la principale fonte di risparmio per i consumatori consapevoli ed i siti appena segnalati, dimostrano che si può economizzare anche su vacanze indimenticabili.