Dove sei

partecipazioneLa società cambia e con essa cambiano usi e costumi. Alcune tradizioni ovviamente non moriranno mai ma altre sono inevitabilmente destinate a trasformarsi .

Negli ultimi anni la cosa che è cambiata maggiormente è il modo di comunicare tra di noi e quindi non potevamo che segnalarvi dei metodi carini ed alternativi per comunicare la data del vostro matrimonio agli invitati … oltretutto con un risparmio in termini ecologici e di denaro.

 

 

 

L’idea di creare una pagina facebook non è di certo nuova ma, considerando che ormai la penetrazione di questo social network è importante, si può pensare di sopperire almeno al 60% delle tradizionali partecipazioni. Questo perché un invito di questo genere è elegante (se ben realizzato ovviamente) e di forte impatto per chi lo riceve.

 

Facebook non è ovviamente l’unico modo per creare una partecipazione digitale. Basta infatti trovare un amico pratico di Photoshop per farvi realizzare una pagina statica da pubblicare gratuitamente online.

Vogliamo parlare dei blog? Con blogger.com è possibile addirittura crearne uno a tema con la possibilità di interagire con gli invitati. La vecchia partecipazione da forse questa possibilità?

Insomma, basta alla solita carta stampata e forza digitale.