Dove sei

L'IMPORTANZA DI USARE BELLE FOTO

Il modo più efficace di vendere il tuo abito da sposa è decisamente quello di utilizzare belle. Ricordati di fotografare l’abito indossato ed ogni particolare che esso possiede. I particolari fanno la differenza quindi non preoccuparti di aggiungere foto inutili. Se si tratta di un abito usato, utilizza pure le tue foto del matrimonio e nel caso ci fossero altre persone raffigurate, ricordati di oscurare i volti con un programma come paint. Le immagini da caricare non possono essere più grandi di 1 Mb

 

RIDURRE LE DIMENSIONI DI FOTO PIU' PESANTI DI 1 Mb

Il nostro sito, per una limitazione  tecnica, non inserisce negli annunci foto singole più grandi di 1 Mb. Non temere comunque perchè puoi ridurle da sola; per allegerire una foto infatti, basta ridurre le dimensioni. Le foto professionali fatte con macchine fotografiche da decine di mega pixel, sfornano foto veramente grandi. Se hai foto di questo genere e devi ridurne le dimensioni, vai su questo sito http://webresizer.com/resizer/. Li potrai caricare le tua immagine e nel campo "new size" inserisci 1000. Successivamente clicca su "download this image" e salvala sul tuo desktop. Quando avrai ridotto tutte le tue foto, inserisci tranquillamente il tuo annuncio su abitidasposausati.eu

 

CONDIZIONI DELL'ABITO
L’abito deve essere pulito e senza alcuna macchia e se ne avesse, vanno segnalate e considerate nella stima finale del prezzo di vendita. Specificare esattamente la qualità dei tessuti utilizzati o della lavorazione del vestito. I dettagli non sono mai abbastanza.

 

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Fornisci più informazioni possibili circa le tue misure e quelle dell’abito. Queste sono veramente importanti per l’acquirente e gli consentono di stimare eventuali modifiche da apportare. Ricordati inoltre di specificare l’anno di acquisto ed il prezzo originale di acquisto.

 

SICUREZZA ONLINE
Se eventualmente lo ritieni opportuno puoi utilizzare per la compravendita dell'abito, il servizio di pagamento con fondo in garanzia di Escrow.com che è esterno al nostro market. Questo ti darà una garanzia aggiuntiva sulla transazione e potrai dividere le commissioni di 25 euro circa, con l’acquirente.

Parlando di cifre importanti infatti, qualora non sia possibile incontrarsi di persona, è consigliabile per venditore ed acquirente utilizzare più forme di garanzia possibili. Fai molta attenzione a richieste che arrivano dalla Nigeria in quanto si sono verificati numerosi tentativi di truffa con modalità phishing su account paypal.

Non Inviare mai l'abito senza essere certa di aver ricevuto i soldi sul tuo conto.

 

INSERISCI UN ANNUNCIO